Molti anni fa ho conosciuto Daniela. Allora faceva favolosi massaggi in un piccolo ambiente. Oggi (ma già da un po', per la verità) è titolare di Zen Estetica.
All'epoca curai io l'immagine e progettai il logo che è ancora quello. Regge tutt'oggi e lo utilizza molto bene. Di recente ci siamo risentiti per una campagna di comunicazione da configurare sui profili instagram e facebook di Zen Estetica. Lo schema è molto semplice: promuovere un post che rimandi a una landing page cche abbia come CTA la raccolta di dati di persone che chiedono di poter utilizzare un'offerta vantaggiosa. Visto il perido e la primavere appena iniziata, Daniela ha deciso di puntare su trattamenti per il viso. Alcuni veloci ragionamenti, sul possibile target, selezionato in base all'età, agli interessi e geolocalizzato in una area precisa e la campagna è partita, ottenendo subito i primi risultati.
Gli obiettivi di queste campagne non possono essere mai direttamente legati al profitto immediato, del resto le "offeret" e le "promozioni" spesso funzionano con margini ridottissimi per l'azienda o addirittura con piccole perdite. L'obiettivo reale di questo genere di campagne deve essere quello di raccogliere nuovi clienti e fidelizzarli, in modo da avere profitti successivamente.
Daniela è una persona gentile e molto competente, organizzata e pratica e so che sarà bravissima a fare tesoro di qeullo che la campagna potrà portare!
Potete seguire Zen Estetica su INSTAGRAM e su FACEBOOK.
Potete verificare la landing page per l'accesso alla promo QUI.
(la promo non è più valida e il link è puramente dimostrativo)